FIC UK Membership 2018

Sono aperte le iscrizioni per le nuove tessere FIC UK 2018.

Cuochi Professionisti, Chef Patron, Ristoratori, Docenti e Allievi degli Istituti Alberghieri di ogni ordine e grado, Sostenitori e chiunque abbia un interesse nella cucina Italiana qui in UK e’ il benvenuto nel nostro programma di eventi 2018.

Progetti 2017
L’anno scorso abbiamo presentato diversi progetti tra cui:  Medicina Culinaria,  presentazione nuove Piattaforme di distribuzione food per Chefs e ristoratori, Cene Sociali e vari eventi per privati ed enti pubblici.
Abbiamo confermato le partnership con Welcome Italia, La Dolce Vita, UK Sommelier Association ed altre iniziative sono in programma per il prossimo anno, come  la partnership con Italian Restaurant Festival, un festival della cucina Italiana che coinvolgerà i ristoranti Italiani a Londra per tutto il mese di Settembre 2018. Clienti locali e turisti potranno degustare piatti e vini italiani tradizionali di alta qualità, nei più autentici ristoranti italiani della capitale britannica accompagnati da eventi culinari in partnership con FIC UK.
 
Progetti 2018
Continua lo sviluppo del progetto di Medicina Culinaria, e presto saranno presentati corsi di aggiornamento ed appuntamenti specifici riguardanti la cucina associata alla medicina, studiando ingredienti e ricette che si adattano a specifiche allergie o malattie. 

La Federazione Italiana Cuochi UK Delegation prevede un ciclo di eventi con Artisti, Chefs e Bloggers. In aggiunta allo sviluppo di formati dedicati, come le sfilate Food and Fashion e l’elaborazione di ‘Menu’ d’Artista’.

Il costo della tessera annuale e’ di £50, e prevede, oltre alla partecipazione agli eventi della Federazione in UK e in Italia, anche sconti sui prodotti dei siti affiliati FIC Italia e l’abbonamento alla rivista il Cuoco.

Per continuare questa avventura con noi basta cliccare il bottone qui sotto e inviarci l’email con eventuali cambiamenti di indirizzo.
 
Speriamo di rivedervi tutti in cucina! 

Il Presidente Enzo Oliveri e il suo team.
www.ficuk.com

info@ficuk.com